Opere murarie per pese a ponte: le fasi del progetto



Gli impianti di pesatura degli automezzi possono essere installati in versione sopraelevata o interrata. Nel caso di impianti di pesatura a filo pavimento, si dà la necessità della realizzazione preventiva della buca che accoglierà l’impianto.

Ecco un esempio di realizzazione delle opere murarie che portano all’installazione della nostra Pesa a ponte in metallo, modello MWB16-I, dallo scavo alla messa in opera.

A questo punto l’impianto di pesatura viene accessoriato con celle di carico, accessibili mediante apposite botole di ispezione, cablato (disponibile cablaggio in versione anti-roditori) e collegato al sistema digitale di visualizzazione del peso e agli accessori scelti dal cliente, come la postazione di pesatura autonomaripetitori di pesodisplay per la visualizzazione del peso.

La nostra azienda è in grado di offrire la realizzazione delle opere murarie necessarie per l’installazione a filo pavimento o sopraelevate, in modo da fornire un servizio chiavi in mano.

Oltre alla realizzazione ex-novo, realizziamo anche modifiche di buche esistenti per l’installazione di pese nuove all’interno di opere murarie vecchie.

Contattaci per maggiori informazioni.